Pillole di luce febbraio 2012

i Giullari di Dio

 

 

  

 

ALICE

 

 

Febbraio 2012

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

si avvicina il tempo della quaresima, tempo in cui Gesù sa di andare

incontro al disegno di Salvezzache Dio ha per il mondo intero. Eun momento buio per Lui, duro, dove Gesù sperimenta la solitudine del cuore e degli amici, e la prova diventa pesante; “Padre, se vuoi, allontana da me questo calice! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà“.  (Lc. 22,42).

 

Ha paura Gesù, ma si fida di Suo Padre perché lo ama, e lo fa abbandonandosi  a  Lui,  soprattutto  attraverso  la  preghiera  del cuore, in un dialogo damore con Dio.

Ogni cristiano desidera incontrarsi con Dio, unirsi a Lui nellamore, e in Lui trovare pace e gioia, perché nel profondo del nostro cuore sappiamo  che  siamo  fatti  per  il  cielo, siamo  fatti  per  amare ed essere amati da Dio. Eppure capita da parte nostra di trovare e incontrare l’Amore, e non voler credere a quellAmore, ma credere all’illusione che la nostra vita dipende da noi e che ce la facciamo da soli.

Senza Gesù non possiamo fare nulla.

Davanti a Gesù Eucarestia abbiamo un grande privilegio, siamo invitati ad un incontro damore con lo Sposo, e inginocchiando il nostro cuore davanti al Santissimo, sperimentiamo l’abbraccio di un Padre che, con amore e pazienza, aspetta i suoi figli per donargli tutto ciò che Lui ha il Suo Cuore, il Suo Amore e la Sua misericordia!

 

Entriamo nel nostro cuore per sentire la sua Voce che ci dice: ti ho fatto per amore e per amarti come sei”!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti

 

Ti aspettiamo con Gioia alla prossima Preghiera  con  i Giullari di Dio