Pillole di Luce aprile 2011

 

i Giullari di Dio

 

 

  

ALICE

 

 

Aprile 2011

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

 

Cari amici,

la preghiera ci aiuta ad andare allessenziale,  al cuore della vita, ed è solo nella preghiera che sperimentiamo la vicinanza con Dio, di sentirci Amati ed abitati da Lui.

Dio ha dato tutto, si è donato fino a darci la Sua vita, a morire per noi, insegnandoci che non cè gioia più grande di chi dona la propria vita per gli altri!

Ciò che ci da una gioia profonda è sapere che siamo nati per Amore di Dio e che siamo creati per Te Gesù, per Te, per partecipare alla tua vita e alla tua felicità!

LAmore è un mistero grande di gioia e salvezza, e a volte si paga a caro prezzo per amore degli altri. Siamo uomini e donne vere solo se la nostra vita è unita a Cristo, se nel nostro piccolo viviamo e sperimentiamo ciò che Gesù ha vissuto nella Sua vita!

 

 

La Pasqua è Risurrezione, cambiamento, è decidere di vivere una vita vera, vissuta e spesa nellAmore, una vita donata a Ge, una vita vissuta per gli altri, per il prossimo che anche attraverso noi può ricevere il dono di incontrare Gesù, quel Gesù  che  aspetta  solo  un  nostro  Si  per  regalarci  il  Suo Amore, la Sua Gioia e la Sua V ita.

Ora tocca a noi e alla delicatezza del nostro cuore togliergli quei chiodi dal corpo, abbracciarLo, baciarLo, stringerLo a noi e prenderci cura di Lui, e con la nostra vita Testimoniare” al mondo che anche noi labbiamo visto, labbiamo incontrato ed ha cambiato radicalmente la nostra vita. Ora tocca a noi Annunciare al mondo” la Gioia e la Bellezza di essere Nati per Amore di Dio, e che siamo nati per vivere già quì su questa terra il paradiso.

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti