Pillole di Luce aprile 2012

i Giullari di Dio

 

 

   

ALICE

 

 

Aprile 2012

 

 

Pillole di Luce!

  

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

Cristo è Risorto! La nostra vita oggi non è più la stessa perché Gesù è risorto, ha vinto la morte ed ha vinto il mondo.

Questa è la gioia grande della nostra vita, e noi abbiamo la responsabilità e la gioia cristiana di vivere da risorti. Gesù ha vinto il mondo e il male con lAmore.

Non cè Gioia più grande di chi dona la propria vita per gli altri:

l Amore donato è il frutto più alto di Chi ha pagato a caro prezzo, con la vita, per la felicità e la salvezza delluomo!

La fede è lunico vero e grande legame di dialogo, di abbraccio e damore  che abbiamo con Dio,  ed è un dono da  chiedere e desiderare. Chi cerca e si dona a Dio lo fa perché si sente attratto da Dio, perché lAmore attrae sempre!!

La  Beata  Madre  Teresa  diceva:  La  fede  che  passa  nelle  opere diviene AMORE, ed esso si trasforma in SERVIZIO“. Per noi cristiani, per noi Giullari innamorati di Dio, il nostro stile di vita si riconosce dai frutti della fede. Un amore autentico e vivo, per essere amore di Dio in azione, deve diventare SERVIZIO, verso i malati e i bisognosi. Questo deve essere il nostro impegno e deve essere il nostro programma di vita per poter essere di Cristo e totalmente di Dio.

      

Che cosè la preghiera?

       Messaggio di Medjugorie del 20 ottobre 1984:

Quando  pregate,  dovete  dedicare  alla  preghiera  un  tempo  più lungo, perché la preghiera è un colloquio con Dio. La preghiera vi fa vedere tutto più  chiaro. La preghiera vi fa  sperimentare la gioia vera. La preghiera vi insegna a piangere. La preghiera vi fa fiorire. La preghiera non è uno scherzo, è un vero colloquio con Dio. Quanti sarebbero felici di sapere cos’è la preghiera!

Voi adesso lo sapete: provate a praticarla.

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre! Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti