Pillole di Luce dicembre 2011

 

i Giullari di Dio

 

 

  

 

ALICE

 

 

Dicembre 2011

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

la festa di Maria, l’Immacolata, è la festa più bella per noi cristiani. La nostra Mamma Celeste è la donna da cercare, è la strada che ciascun cristiano è Chiamato a seguire, perché Lei è la Porta del cielo che ci apre una nuova vita, e desidera con tutto il Suo Amoredonarci il Suo Figlio Gesù”! È una donna dalla Bellezza indescrivibile dice chi lha incontrata, è la donna più Amata della storia umana, la più cantata dai poeti e musicisti, la più raffigurata da pittori e scultori, la più invocata, e chiede solo che il mondo accolga il Suo amore, perché il Suo cuore brucia di eterno Amore per noi!

Maria ci invita ancora oggi a cercare Dio, Lui solo basta a riempire dAmore la nostra esistenza.

Impareremo ad apprezzare e Amare” la preghiera soprattutto davanti allEucarestia, quando comprenderemo che nella preghiera davanti al Santissimo si celebra la nostra vita !

Solo se entriamo in silenzio nella profondità del nostro cuore possiamo sperimentare quanto Dio ci Ama, e con la Gioia nel cuore noi cristiani possiamo dire e testimoniare al mondo che: nessuno è Felice come Dio…e nessuno fa Felici come Dio!

 

Il regalo più bello che possiamo ricevere e dare questo  Santo Natale, è Gesù, perché Gesù Nasce sempre…dove tu lo porti”!

 

BUON NATALE dai Giullari di Dio

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti