Pillole di Luce dicembre 2012

i Giullari di Dio

 

 

  

 

ALICE

 

 

Dicembre 2012

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

si avvicina il “Natale”, giorno glorioso in cui Dio manifesta tutto il suo amore facendosi piccolo e fragile nel Suo Figlio Gesù, per nascere nel presepe del nostro cuore così “povero e vuoto”, per darci la vera “Luce della vita” che è il Suo Amore per noi.

Prepariamoci sinceramente e degnamente ad “accogliere la Grazia che desidera nascere in noi”, e che tra poco abiterà la nostra vita, e avviciniamoci a “Colei” che desidera con tutto il Suo cuore e il Suo Amore ”donarci il Suo Figlio Gesù”!

La Gioia nel nostro cuore nasce dalla risposta che noi diamo all’amore di Dio, alla Chiamata di Dio, e alla Missione che a ciascun cristiano è stata affidata. L’amore genera Vita, dona Speranza e Luce, e chi ama, guarda gli altri con gli occhi di Dio, perchè l’amore quando viene donato “costruisce la Bellezza dell’altro”!

Solo nella preghiera, nell’incontro vero e profondo con Dio, comprendiamo che la cosa più importante per noi è la “salute della nostra anima”, ed è lei che ci conduce alla santità!

La Mamma Celeste ci invita ancora oggi a cercare Suo Figlio, Lui solo basta a riempire d’Amore la nostra esistenza.

Con gratitudine e gioia nel cuore, testimoniamo al mondo che la felicità è la cosa più grande che l’uomo desidera, perché siamo fatti per il cielo.

“Nessuno è Felice come Dio…e nessuno fa Felici come Dio”!

 

 

Il regalo più bello che possiamo “ricevere e dare” questo  Santo Natale è Gesù, perché “Gesù nasce sempre dove tu lo porti” 

 

 

 BUON NATALE dai Giullari di Dio

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti