i Giullari di Dio
ALICE
Giugno 2011
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
questo è il tempo dove guardiamo allo Spirito Santo, che come fuoco vivo infiamma la nostra vita, e invocato, entra in noi e ci dona il profumo della Presenza di Dio.
Dio parla e agisce attraverso lo Spirito, e lo Spirito che viene ad abitare in noi ci rivela l’Amore che Dio ha per noi.
Siamo “Chiamati” da Gesù, e nel chiamarci, Dio parla nel profondo del nostro cuore, e ci invita a seguirLo per raggiungere la pienezza della vita e della gioia!
Il tempo che abbiamo in questa vita dobbiamo spenderlo bene nel cercare Dio e il suo Amore, per poi “servire l’amore di Dio ai nostri fratelli ” ed essere testimoni gioiosi della fede.
Solo davanti all’eucarestia e attraverso lo Spirito scopriamo una “Presenza che ci Ama e Consola”!
Davanti al cuore eucaristico di Gesù riconosciamo quanto siamo piccoli e poveri, poveri affamati di felicità, affamati di verità e di Luce, e di tutto ciò che è bello, perché la Bellezza è l’espressione gioiosa dell’Amore!
La vita che abbiamo è un Dono di Dio, è un regalo che Lui ci ha fatto, e come tale , la nostra vita ha un senso nella misura in cui la sappiamo spendere nell’amore e nel donarci al prossimo, perché siamo nati per realizzarci nell’amore, per amare ed essere amati! Scopriamo ciò che siamo solo quando ci doniamo, perché è nel donarci che impariamo ad amare.
Come Gesù è Dono per noi, così anche noi dobbiamo essere Dono generoso per gli altri.
Uniti in Gesù eucarestia siamo “pane spezzato”, amore donato, gioia contagiosa!
Siamo “Chiamati”… quindi “mandati”, perché anche attraverso noi il mondo creda in Gesù maestro dell’Amore.
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“