Pillole di Luce giugno 2012

i Giullari di Dio

 

 

  

 

ALICE

 

 

Giugno 2012

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

 

 

 

Cari amici,

il tempo nelle nostre giornate scorre così velocemente. Facciamo tante cose nella fretta e nellaffanno e il rumore delle cose entra così prepotentemente nella nostra giornata e nella nostra vita. Fermiamoci ogni tanto e riscopriamo il valore e il dono del Silenzio, soprattutto davanti alla croce e allEucarestia.

Dio ci ha scelti e chiamati ad essere cristiani, suoi discepoli e seguaci, Portatori di pace, di speranza, di Luce e di Gioia, e ci chiede di amarLo con tutto il cuore, con tutta la nostra anima, con tutta la nostra mente e con tutta la nostra forza. Per amarLo dobbiamo trovare il tempo per strare cuore a cuore con Gesù, per aprirci al Suo Amore e alla vita!

Aprire il cuore significa lasciare entrare la Luce che è Dio nel proprio cuore per veder Germogliare e Fiorire la nostra Vita.

 

Solo dalla preghiera silenziosa del cuore nasce la fede! e la Gioia”, nasce dalla risposta che noi diamo allAmore di Dio, questo è il segreto della Gioia!

“Un  cuore che  prega riscopre tutta  la sua bellezza, perché per parlare di Dio…bisogna parlare con Dio!

I cristiani sono apostoli dellamore e della gioia di Dio. Se amiamo Dio e gli altri soprattutto attraverso le opere, noi viviamo il vangelo e diventiamo in questa terra, testimoni della Luce di Dio.

In questo mondo dove ancora oggi Gesù soffre perché gli uomini non lo amano, noi siamo Chiamati a Consolare il cuore di Gesù, per scoprire che lamore è bello quando viene da Dio…e porta a Dio, questa è la misura della sua bellezza!

 

 

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti