Pillole di Luce luglio 2011

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Luglio 2011

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

queste Pillole di Luce vogliono essere delle piccole Pillole per l’anima, per il cuore, affinchè ci aiutino a comprendere quanto sia preziosa la nostra vita in Gesù.

Credere in Dio è una scelta che cambia radicalmente la nostra vita, e sappiamo che non c’è ne gioia, ne vita, ne futuro, senza Dio!

Gesù nel suo infinto amore ha voluto e desiderato lasciare al mondo una “grande eredità”, un grande tesoro che potesse sempre parlare al mondo di Lui, e quell’eredità sei tu, siamo noi, e per Lui il tesoro che noi siamo vale più tutto perché l’Ha pagato” a caro prezzo con la Sua vita!

Siamo nati da un atto di amore di Dio e ciascuno di noi nella sua vita è “chiamato” a realizzare quel Sogno e quel Progetto d’Amore che Dio ha pensato da sempre per noi. Un progetto d’amore la cui missione d’amore fondamentale coincide con quella di Cristo: siamo Chiamati con Lui ad “occuparci delle cose del Padre nostro”, a lavorare su questa terra per il regno dei cieli.

Ecco, questo sono i cristiani, persone che hanno fatto la scelta di Dio e che desiderano seguirlo per realizzare la propria vita nella pienezza della gioia e dell’amore.

Il nostro cuore deve gioire solo al pensiero di sapere che “siamo Amati da Dio ed abitati dal Suo Spirito”!

Apriamo i nostri cuori a Maria, è la Madre nostra e la Madre di Dio, e Lei con il suo dolce Amore Materno ci porterà a Suo Figlio Gesù, il creatore del mondo e della vita.

Siamo fatti a sua immagine e somiglianza, significa che nel nostro DNA c’è la firma e il sangue di Dio Padre.

 

Messaggio di Medjugorie del 14 novembre 1984:

“Anche il canto è preghiera, ma cantare semplicemente non basta: occorre mettere tutto il cuore in ogni canto”.

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti