Pillole di Luce luglio 2012

i Giullari di Dio

  

ALICE

 

 

Luglio 2012

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

 

Cari amici,

nel cammino della vita cristiana siamo chiamati ad essere Testimoni gioiosi dellAmore di Dio, portatori di Luce e Speranza, perché lAmore che ci ha dato e insegnato Gesù è un Amore grande, totale, di Chi ha dato con fede e amore tutto se stesso, per compiere la volontà del Padre per la salvezza dei uomini.

Lamore è la vera Luce del cuore, e se desideriamo amare il prossimo dobbiamo prima amare Dio, e aprendogli il nostro cuore, Lui ci dona il Suo Amore per amare gli altri.

Lunico modo  che abbiamo per aprire il nostro cuore  a Dio è la preghiera. Solo attraverso la preghiera gustiamo la gioia e il sapore del dono che è la vita, perché Dio è V ita, Luce, Speranza e Amore!

Non esiste una preghiera inascoltata da Dio, perché anche la più piccola preghiera fatta con il cuore è ascoltata da Dio.

 

Un cuore che non prega perde la sua bellezza, un cuore che prega invece, scopre la Gioia e la bellezza di sentirsi Amato e abitato da Dio!

Non perdiamo quindi questa occasione; noi cristiani abbiamo una grande missione. rendere felici Dio con la nostra vita !

Siate gioiosi portatori del Gesù risorto.

 

 

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti