Pillole di Luce maggio 2012

i Giullari di Dio

 

 

  

 

ALICE

 

 

Maggio 2012

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

il mese di maggio è il mese a Maria. Come cristiani dobbiamo gioire, stupirci e godere nellavere la  Madre di Dio anche come nostra Mamma. Lei con il Suo immenso amore da sempre ci dice: «Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi verso Mio Figlio; solo in Lui troverete la vera Gioia e la Vita!»

«Non voi avete scelto Me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga»!

Che Gioia scoprire nella nostra vita che siamo stati desiderati, Chiamati e Scelti per andare a portare frutto, il frutto che dà la Parola di Dio, il frutto della Speranza, della Gioia e della Vita unita a Dio, ad Amare e Servire Dio con la nostra vita, attraverso le opere di amore e la nostra testimonianza.

La tristezza nasce nel cuore delluomo quando si pensa che in fondo senza Dio si vive meglio e che forse ce la facciamo anche da soli.

Se noi fossimo coerenti a quello che Gesù ci ha detto, a quello che Gesù ci ha chiesto di vivere, saremmo dei cristiani Felici e gioiosi, e avremmo in noi la pienezza della vita, poiché Cristo ha detto: «IO SONO la VIA, la VERITA’ e la VITA» , promettendoci la gioia piena. Ma per sperimentare la gioia piena bisogna imparare a  vivere di preghiera, perché in essa scopriamo lamore per Gesù.

Impariamo  a  lasciarci  guardare  e  amare  da  Lui,  perché  vedere leucaristia significa vedere il Volto di Colui che ci AMA”!

Adorare Gesù nell’eucaristia vuol dire lasciarsi amare da Dio per imparare ad amare il prossimo, soprattutto chi soffre.

Adorare Gesù significa entrare nell’esperienza del Paradiso, da questo Nasce in noi la pienezza della Gioia di Dio, dall’incontro con l’AMATO!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti