Pillole di Luce marzo 2011

 

i Giullari di Dio

 

 

ALICE

 

 

Marzo 2011

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

Cari amici,

in questo tempo in cui il nostro cuore ha bisogno di prepararsi per  entrare e vivere in unione a Gesù il mistero della quaresima, Gesù ci invita a seguirlo e a fare come ha fatto Lui, “facendo deserto per quaranta giorni, in cui è stato solo con Se stesso e con Dio!

Anche noi come Lui, prepariamoci a vivere degnamente la Sua

Pasqua cercandoci dei tempi e degli spazi riservati a Dio e alla preghiera personale, quella in cui il nostro cuore non ha paura di stare davanti a Dio, ma desidera lasciarsi plasmare e riempire dal Suo Amore. Solo così possiamo sperimentare quella Gioia che ci rende capaci dellAmore di Dio se mettiamo sempre al primo posto Gesù nella nostra vita.

 

Solo nel deserto del silenzio possiamo sentire la Voce di Dionel nostro cuore, e comprendere il Suo Progetto dAmore che da sempre ha sognato per noi.

La preghiera è la “porta che ci fa entrare nel cuore di Dio e, se è vissuta con umiltà e verità, Gesù rivela sempre il Suo Volto a chi lo cerca e ha sete di Lui, perché il Suo desiderio più profondo, è quello di Amarci per renderci Felici!

Possa questa “Pillola di Luce suggerirci di cercare il tempo da donare al deserto, da donare a Dio, per incontrare quel Gesù che ha sete della nostra sete, e che desidera incontrarci per donarci la Sua Gioia, la Sua V ita!

Con il Suo esempio Gesù ci insegna a pregare, e con la nostra testimonianza di cristiani innamorati di Dio, possiamo aiutare gli altri ad innamorarsi della vita, ad innamorarsi di Dio. Dallamore di Dio nasce la Missione di gioia di ogni cristiano: portare Dio agli altri, per portare gli altri a Dio!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita 

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti