Pillole di Luce ottobre 2012

i Giullari di Dio

 

 

ALICE

 

 

Ottobre 2012

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

nel tempo in cui viviamo siamo Chiamati come Figli dellAltissimo e come cristiani, a Evangelizzare, Testimoniare e Portare lAmore di Dio nel nostro quotidiano.

Cè un grande bisogno oggi nella Casa di Dio, che è la Chiesa, di cristiani visibili, gioiosi annunciatori del grande dono che hanno ricevuto nell’incontrare Gesù Cristo!

Rendiamo omaggio con la nostra vita, a Dio Padre, che ha dato la Sua V ita affinché noi fossimo felici e salvi in Lui!

Facciamo nostra la preghiera di Fatima: «Gesù mio, io credo, adoro, spero e Ti amo»!

Se desideriamo veramente amare Gesù, sussurriamogli nell’intimo del nostro cuore, quanto lo Amiamo, quanto abbiamo bisogno di Lui che è Amore, e che desidera solo incontrare il nostro cuore per poterci Amare e donarsi a noi!

Nell’Eucarestia, Gesù ci aspetta sempre, e si compiace per tutte le anime che vanno a riceverlo con il cuore puro, ma diventa triste quando noi, anche nella preghiera, chiediamo chiediamo, e non gli diciamo un grazie, non gli diciamo che lo Amiamo!

Gesù si fa incontrare e si dona nell’Eucarestia, e ci dice: “resto in te figlio miotutto il tempo che vorrai tenermi con te!

La partita della vita si gioca una volta sola e il risultato rimane per sempre,  e  se  giochiamo  la  nostra  vita  con  Gesù,  abbiamo  vinto

nellAmore, perché in Lui abbiamo tutto!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti