Pillole di Luce settembre 2011

 

i Giullari di Dio

 

 

ALICE

 

 

Settembre 2011

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

Cari amici,

siamo alla fine del periodo estivo. Ricomincia il lavoro, riprendono gli impegni e le nostre attività di sempre. Forse in queste vacanze abbiamo sperimentato la difficoltà nell’accostarci alla preghiera, da soli si fa più fatica a camminare, e si sperimenta così il dono e l’importanza della comunità e della fraternità.

Insieme invece siamo un solo corpo, tenuto in piedi dalla Spirito Santo e uniti in Gesù gustiamo la bellezza dell’essere Chiesa, l’esser fuoco che arde per amore di Dio, e tutto ciò che viviamo e facciamo ci fa sentire quanto siamo Amati e Chiamati da Dio. Un Dio il cui “Volto rivelato” da Gesù, è quello di un Padre che ci ha amato fino a dare la Sua Vita e a Perdonare anche nel momento in cui era sulla croce.

Il Perdono è un dono di Dio e dobbiamo chiedere a Dio la grazia di saperlo accogliere e la grazia di saperlo donare, affinchè il Per-Dono diventi un Dono-Per noi e per l’altro, fatto per Amore.

Chiediamo a Gesù che ci aiuti a uscire da noi stessi e a darci agli altri per non diventare schiavi di noi stessi e incapaci di amare.

“Ognuno di noi nella vita…diventa ciò che AMA”!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti