Pillole di Luce dicembre 2010

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Dicembre 2010

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

Cari amici,

 

in questo tempo di avvento non cadiamo nella trappola del consumismo e della frenesia dei ritmi dei giorni che scorrono veloci, ma siamo invitati da Maria a preparare il presepe del nostro cuore per “accogliere” la nascita di Gesù bambino che desidera nascere nei nostri cuori per donarci la Sua vita!

Come una mamma aspetta di vedere il proprio bambino venire alla luce e prepara ogni cosa per il suo arrivo, così il nostro cuore si prepari con gioia a buttare le cose vecchie per farci trovare puliti nell’intimo del nostro animo, e pronti ad accogliere la Luce del mondo Gesù!

La vita è un preziosissimo dono di Dio, un’avventura meravigliosa, e perchè possa esprimere tutta la sua bellezza è necessario accoglierla e coltivarla ogni giorno, dando ad essa un significato autentico, l’appartenenza a Dio.

La gente più felice non ha il meglio di ogni cosa, ma apprezza il meglio di ogni cosa che ha!

Che questo Natale sia per noi il natale dei cristiani che per Amore e gratuità ricevono il regalo più grande che ci sia…

”la Vita di Gesù nella nostra vita”!

 

Accogliamo con gioia l’invito della nostra Mamma Celeste nel messaggio che ha dato a Medjugorie:

“Figli miei, avete bisogno di Dio! Non potete andare avanti senza mio figlio.  Quando comprenderete questo nascerà nei vostri cuori il regno dei cieli!

       

“Gesù nasce sempre… dove tu lo  porti”!

 

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

 

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita!

 

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio