Pillole di Luce gennaio 2010

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Gennaio 2010

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

dopo un incontro d’amore, con l’abbraccio benedicente di Dio, dopo l’incontro con l’Amore Gesù Eucaristia,  con Gesù vivo, con Gesù persona e Gesù Dio, il nostro cuore e il nostro spirito non può essere come quello di un’ora fa!

Se uscendo da una preghiera, o dopo una Santa Messa dentro di noi non è cambiato niente, allora vuol dire che in quella preghiera e in quella Santa Messa in noi non è successo niente perché forse non siamo riusciti ad aprire a  Gesù la porta del nostro cuore.

La fede non è vivere un’emozione , ma “un amore da vivere”! E’ lasciarsi andare tra le braccia dell’Amato che desidera solo Amarci per renderci felici.

Gesù nell’eucaristia ci dona il dono totale di sé! Se ci diciamo cristiani diciamo a noi e agli altri che “abbiamo deciso, abbiamo scelto”… di seguire Gesù e avere Lui come maestro di vita, come strada da percorrere verso la pienezza dell’Amore.

Un cristiano, un credente, lo si riconosce subito dal viso, dal Sorriso, ma soprattutto dalla Gioia, perché è parte naturale del suo modo di vivere, e anche avendo qualche sofferenza, grazie a Gesù nel cuore, e la fede che con la preghiera Dio ci dona, da noi uscirà sempre il Bene per essere sempre Luce, Gioia e Amore.

Amare ed essere amati, è questo lo scopo del nostra esistenza, del nostro vivere, e la nostra vita viene vissuta in pienezza d’amore se siamo seriamente capaci di dare il nostro “SI” totale a Dio come ha fatto  Maria.

La nostra vita non ci appartiene, perché siamo fatti per essere di Dio

 

Che la  Gioia di Dio ti perseguiti!