Pillole di Luce marzo 2010

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Marzo 2010

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

Cari amici,

ogni giorno nella nostra vita Gesù semina nei nostri cuori i “semi del Suo Amore” .

Lui desidera solo che i nostri cuori siano terreno fertile , buono, dove la Sua Parola e il Suo Amore possano crescere sempre più in noi per dare frutto, quel frutto che chi lo vede, lo coglie e ne assapora lo splendore, scopre la Gioia e la Bellezza di “un Amore Donato”, che cambia la nostra vita in Luce.

Le radici dell’Amore di Dio nel nostro cuore ci fanno scoprire “amati” per poter amare gli altri, e per imparare che la Gioia è un dono che si rivela solo quando “ti doni” agli altri, perché è attraverso “il dono di te stesso” che scopri di essere … “Dono di Dio”!

Costruiamo un’intimità più forte con Gesù, e attraverso questo amore cerchiamo la forza e il desiderio di trovare un gesto d’amore verso gli altri che semini speranza, consolazione, vita… un gesto che parli di Dio .

Solo l’amore incondizionato permette la vera purificazione del cuore, amore che si impara solo amando e lasciandoci amare da Dio, perché in Gesù si trova la fonte stessa dell’Amore. Lui, Padre misericordioso, ci invita a perderci nel suo abbraccio per ritrovare la pace e la speranza che ci rende, se lo desideriamo, sempre nuovi, e così ci spinge ad essere noi stessi strumenti di misericordia per il nostro prossimo.

A volte facciamo tanta difficoltà ad accorgerci di Dio, e diventa persino difficile vedere tutte le cose belle che ci circondano e che ci parlano di Lui.

Se ami la natura, se aspetti con ansia la primavera per vedere un fiore che si apre alla vita, se ami la vita… dovresti  stupirti del più bel  capolavoro di Dio: guardati allo specchio!

Quel capolavoro sei tu!

 

Sii felice, perché Amato!

 

  

Che la  Gioia di Dio ti perseguiti!