Pillole di Luce gennaio 2013

 

i Giullari di Dio

 

 

ALICE

 

 

Gennaio 2013

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

Cari amici,

inizia un nuovo anno,  lo iniziamo con una grande consapevolezza, nel sapere che siamo “chiamati e mandati” ad Amare, a portare la Luce della Presenza di Dio fra gli uomini.

La nostra vocazione è l’Amore! Il vero ideale di vita non è la realizzazione di sé, ma la realizzazione del progetto di Dio su di noi.

Come cristiani sentiamo oggi più che mai, il bisogno di testimoniare,  evangelizzare, di portare il lieto annuncio, che Gesù è vivo e vive dentro di noi.

Siamo chiamati a realizzarci nell’amore, non nel lavoro e nelle cose, ma ad “occuparci delle cose del Padre nostro”, come cercatori di Dio innamorati del Suo Amore.

Chiediamo a Gesù di donarci il Suo Cuore perché lì troviamo tutto ciò che il nostro cuore cerca e desidera! L’unica strada che abbiamo per incontrare e amare Lui, è la preghiera, e per vivere e nutrire la nostra anima abbiamo bisogno della preghiera.

Come cristiani dobbiamo prendere una decisione, quella di mettere la nostra vita al Servizio di Dio, dare un “SI” che non torna più indietro, un ”SI” non superficiale, ma un “SI” che fa felici Dio e fa felice la nostra vita vissuta con Dio.

Gesù ha dato tutto per noi, ci ha amati fino a dare la vita sua vita per noi affinchè noi siamo pienamente felici in Lui!

 “Amare ed essere Amati da Dio, questo è il Paradiso che possiamo vivere già su questa terra”!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio