Pillole di Luce marzo 2013

 

i Giullari di Dio

   

ALICE

  

Marzo 2013

  

Pillole di Luce!

  

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

Cari amici,

siamo entrati nel mistero della Quaresima, tempo in cui Gesù si ritira nel deserto spirituale del proprio cuore, per insegnarci che per “sentire la Voce di Dio”, bisogna prima di tutto cercarla e sentirla dentro di noi!

E’ il momento della prova per Lui, della paura, della sofferenza e del dolore, e sa che dovrà patire molto fino a morire sulla croce, per dare la Sua Vita per noi!

Quante volte noi abbiamo abbandonato Gesù, quante volte l’abbiamo tradito , quante volte siamo indifferenti al Suo Amore e al prossimo, e quante volte non lo cerchiamo e non lo Amiamo, e così facendo mettiamo ancora oggi, altri “chiodi” a Gesù!

Gesù non ci chiede mai di volerci bene, ma ci dice sempre: “Amatevi come Io vi ho Amati”, perché il voler bene non implica il dono della Vita; è solo l’Amore che porta al “dono di sé”, fino a dare la propria Vita per gli altri.

Dobbiamo tornare a Dio, e la preghiera è la porta che ci fa entrare nel cuore di Dio, è un ponte d’amore che unisce terra e cielo, e quando l’anima prega chiama a sé Gesù.

 

Grazie Gesù perché hai offerto la tua vita per me, e ti chiedo perdono perché se sono ancora chiuso, è  perché non ho ancora capito il tuo amore per me, e aiutami in preghiera a dire: “Gesù, il mio cuore è per te”!

L’Amore è bello in un solo modo, quando viene da Dio e porta a Dio!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio