Pillole di Luce Luglio 2014

i Giullari di Dio

ALICE

Luglio 2014

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

Cari amici,
esiste al mondo un lavoro molto speciale che appartiene solo a Dio, il suo mestiere è quello di essere “Cercatore di uomini”!
Ci cerca continuamente, e quando trova un cuore aperto al Suo Amore, semina nel nostro cuore il “Seme dell’Amore”, un seme che germogliando fa crescere in noi il desiderio profondo di Dio, il desiderio di essere felici in Lui, e la gioia di sentirsi figli di un Padre che desidera solo la pienezza della felicità per i suoi figli.
Ci chiama ad essere umili, coraggiosi nel seguirlo e fiduciosi in Lui.
Dobbiamo riscoprire oggi “la nostra vera Vocazione” come cristiani, perché spesso dimentichiamo che la nostra Vocazione, è l’Amore!
“Essere Chiamati da Dio” significa essere Amati, e mandati a Testimoniare nella Gioia, che il paradiso di Dio è il cuore dell’uomo!
I nostri occhi e il nostro Sorriso sono sempre lo specchio che riflette la fede che vive dentro di noi.
Nella preghiera chiediamo a Gesù di donarci il Suo cuore perché lì troviamo tutto il Suo Amore, e soprattutto scopriamo “chi siamo”:
“siamo il respiro d’Amore di Dio”!
E’ importante la preghiera, perché un cuore che non prega perde tutta la sua bellezza, un cuore che prega invece, scopre “la Gioia, la Luce e la Bellezza” di sentirsi Amato e abitato da Dio.
La preghiera cristiana è la preghiera semplice dei figli che si rivolgono al Padre sapendo di “essere Amati e ascoltati, sempre”!
Non c’è niente di più bello e di più grande per noi figli, di “sentirci Amati dal Padre”!

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio