Pillole di Luce Dicembre 2015

i Giullari di Dio

ALICE

Dicembre 2015

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

Cari amici,
siamo entrati nel tempo dell’avvento, tempo in cui ogni cristiano è Chiamato a preparare con Gioia e con Amore, “il presepe del proprio cuore”! Prepariamoci degnamente ad Accogliere “la Vita e la Grazia” che viene a nascere in noi, e avviciniamoci a Maria che con grande Gioia, con tutto il Suo cuore e tutto il Suo Amore, desidera nuovamente “donarci il Suo Figlio Gesù”!
Nasce Gesù, ancora una volta nella nostra vita, per farci sentire e gustare la Gioia e la Bellezza di essere importanti per Lui, tanto importanti che sarà disposto a dare tutto per noi, anche la Sua stessa Vita!
«Non c’è Amore più grande di dona la propria vita per gli altri», e non c’è Gioia più Bella di chi Accoglie la Vita di Dio per Amarla e Donarla a tutti.

La Mamma Celeste ci invita ancora oggi a cercare Suo Figlio, Lui solo basta a riempire d’Amore la nostra esistenza.
Con gratitudine e gioia nel cuore, testimoniamo al mondo che la felicità è la cosa più grande a cui l’uomo anela, perché siamo fatti per il cielo e per essere di Dio.

Il regalo più bello che possiamo “dare e ricevere” in questo Santo Natale, “è Gesù”, e Gesù nasce sempre… dove tu lo porti”

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio

BUON NATALEdai Giullari di Dio