Pillole di Luce Gennaio 2017

i Giullari di Dio

ALICE

Gennaio 2017

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,
si è concluso da poco il tempo natalizio, tempo in cui Gesù è nato nel nostro cuore e nella nostra vita.
Ora i nostri occhi e il nostro cuore lo vedono, lo contemplano e lo amano, soprattutto nel dono più grande che Lui stesso ci ha donato: l’Eucarestia, quell’ “Ostia di Cielo” che con amore si dona e si rivela sempre a chi lo cerca ed è desideroso di Dio!
La fede illumina la nostra vita, e rende il nostro cuore tempio di Dio! Se la fede non cambia la nostra vita, a cosa serve la fede?
Se la fede non ci spinge a donare la nostra Vita agli altri per Testimoniare questo grande Amore che è Gesù, a cosa serve la fede?
La Fede non è vivere un’emozione, ma “un Amore da vivere”!
La Fede in Gesù ci insegna a “costruire la Bellezza” dell’altro”!

La Fede è vivere una “preghiera” che sboccia attraverso le opere di misericordia, una preghiera che ci insegna ad amarci gli uni gli altri, ma soprattutto ad amare Gesù che è l’unica via verso la Salvezza!

Nascendo in noi Gesù ci ha donato la Sua stessa vita, e ci ha affidato una Missione, una Vocazione, ci chiama a rispondere alla “Chiamata alla Vita”, a vivere avendo lo sguardo e il cuore sempre aperto e rivolto a Dio, aprendoci all’Amore, all’altruismo, al prossimo.
Ci Chiama a seguirlo, ad andare dietro di Lui, per Testimoniare e Annunciare a tutti il Suo Amore, la Sua Misericordia, per far scoprire agli uomini, che sono Amati e “cercati” da Dio!
La gioia più grande che possiamo vivere è sentire vivo e presente l’Amore di Dio in noi, perché è il Suo Amore che dà senso e Gioia alla nostra vita, ed è Lui che rivela all’uomo la Gioia più importante di Dio che ci dice: “Ti ho fatto per Me”!

«Dio ha creato il mondo senza di te,
ma non può salvarti senza di te»! Sant’Agostino

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio