Pillole di Luce Aprile 2017

i Giullari di Dio

ALICE

Aprile 2017

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,
si avvicina la Pasqua, momento in cui inizia il calvario per Gesù.
Se sapessimo che la nostra vita sulla terra stesse per terminare, cosa potremmo lasciare “di noi” ai nostri familiari e ai nostri amici?
Gesù prima di morire sulla croce, ha pensato di lasciare al mondo la cosa più piccola, una cosa che fosse a portata di tutti, soprattutto per i più poveri, ed è “il Pane”!
«Prendete e Mangiatene tutti, questo è il mio corpo!»
Gesù ha voluto lasciarci la potenza e la grandezza del Suo Amore nel “Dono dell’Eucarestia”; perché la potenza di Dio si manifesta nel Suo Amore per i suoi figli!
La preghiera è un tempo unico per noi cristiani, perché il nostro cuore nella preghiera, si prepara ad “essere visitato da Dio”.
La preghiera è Luce per la nostra anima, e quando un cuore prega “chiama a sé Gesù” , il Suo Spirito e il Suo Corpo!
E quando Gesù è in noi, gustiamo la potenza e la Bellezza della preghiera, perché pregare vuol dire: “stare alla Presenza di Dio”!
In Gesù la vita è Amore, ci ha insegnato a “dare la vita per gli altri”, ma l’amore non ci fa andare dove noi vogliamo, al contrario l’Amore ci fa andare “dove c’è bisogno di dare la Vita”!
Dobbiamo Vivere e Amare la vita non tanto nella libertà, dove ognuno fa quello che vuole, ma siamo chiamati a “Vivere la Vita nella Verità”, perché è la Verità che ci rende veramente liberi!

“La Felicità è nata gemella”, perché si può essere Felici solo in due!

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio