Pillole di Luce Dicembre 2017

i Giullari di Dio

ALICE

Dicembre 2017

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,
la festa di Maria, l’Immacolata, e la festa più bella per noi cristiani.
La nostra Mamma Celeste e la donna da cercare, e la Luce e la strada che ciascun cristiano e Chiamato a seguire; “Lei e la Porta del cielo” che ci apre una nuova vita, e desidera solo con tutto il Suo Amore, “donarci ii Suo Figlio Gesù”!
E una donna dalla Bellezza indescrivibile dice chi l’ha incontrata, e la donna più Amata della storia umana, la più cantata dai poeti e musicisti, la più raffigurata da pittori e scultori, la più invocata, e chiede solo che il mondo accolga ii Suo amore, perché ii Suo cuore brucia di eterno Amore per noi, e desidera solo la Salvezza di tutti i suoi figli !
Maria ci chiama ad essere apostoli del Suo Amore, ci invita ad essere Mani tese verso il prossimo, e a cercare Suo Figlio Gesù, perché Lui solo basta a riempire d’ Amore la nostra esistenza.
La Mamma Celeste ci dice che per vivere, abbiamo bisogno di Dio!
Impariamo ad apprezzare e Amare la Preghiera soprattutto davanti all’Eucarestia, perché nella preghiera, “noi incontriamo e parliamo con Dio “, e celebriamo la nostra vita!
Solo quando entriamo in silenzio nella profondità del nostro cuore possiamo veramente sperimentare la Gioia e la Bellezza di quanta siamo Amati da Dio, e con questa Gioia nel cuore noi cristiani possiamo dire e testimoniare al mondo che:

“nessuno è Felice come Dio … e nessuno fa Felici come Dio”!

La gente più felice non ha il meglio di ogni cosa,
ma apprezza il meglio di ogni cosa che ha”!

II regalo più bello che possiamo “ricevere e dare” in questo Santo Natale, è Gesù, perché …

“Gesù nasce sempre dove tu le porti”‘
“BUON NATALE” dai Giullari di Dio

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio