Pillole di Luce Dicembre 2018

i Giullari di Dio

ALICE

Dicembre 2018

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,

si avvicina il Santo Natale, e come la Mamma Celeste, dobbiamo iniziare a preparare la culla del nostro cuore, per “Accogliere e far Nascere in noi il nostro Signore, Gesù”!
Ecco il primo dialogo, il primo “SI” di Maria, a Dio:
«Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto». (Lc 1, 34-38)
Ci insegna ad aprire il cuore a Dio, donandogli il nostro niente che siamo in un: “eccomi Signore, io per te ci sono, fai di me ciò che hai sempre Sognato”.
La Madonna, la nostra Mamma Celeste, ci dice con il Suo esempio, che accogliere Gesù significa cambiare vita, aprire il cuore alla Grazia, alle “sorprese di Dio”, alla Gioia e alla Provvidenza del Suo Amore.
E’ l’Amore Vivo di Gesù in noi che ci rende apostoli del Suo Amore, e ci affida una Missione: “Portare Dio agli altri per Portare gli altri a Dio”!
Ci chiama a Portare con l’Amore, la Luce e la Letizia del Vangelo, e attraverso le nostre opere e la nostra testimonianza cristiana, ecco che
“Gesù Nasce sempre dove noi lo portiamo”!

La Preghiera diventa il posto e il luogo, dove noi abbiamo l’occasione e il privilegio di incontrarci con Dio e fare esperienza del Suo Amore, esperienza di Cielo e di Paradiso.
Ma per essere in Comunione con Dio, in noi deve ardentemente vivere il desiderio e l’amore di crescere spiritualmente in Lui.
La Vita è un dono che serve per Conoscere, Amare e Servire Dio, e quando si fa vera esperienza dell’Amore di Dio, si diventa Missionari della Vita stessa di Dio.

“La vita che ci ha insegnato Gesù, “Vive di Vita Donata”!
Ciò che possiedo veramente, è ciò che posso “donare”! Papa Francesco

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio