Cosa sono le “Pillole di Luce”?
Vogliono essere un pensiero donato ogni mese dai fondatori dei Giullari di Dio, animato e guidato dallo Spirito Santo, per esprimere il Carisma e la Spiritualità dei Giullari di Dio, perchè tutti in fondo abbiamo bisogno delle “Pillole di Dio”, che ci aiutano a ricordarci e a riscoprire… quanto siamo Amati e abitati da Dio!Non si può vivere una vita senza la Luce dell’Amore.

Vogliamo donarci quest’appuntamento mensile di riflessione attraverso le nostre piccole “Pillole di Luce”.

i Giullari di Dio

Foto Alice

logo giullari

ALICE

 

Gennaio 2019

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,

oggi viviamo un tempo in cui in molte anime purtroppo si spegne la Fede, e anche quel desiderio forte di crescere nella Fede e di spendere la propria vita a Servizio di Dio. E’ vero, crescere nella Fede costa molta fatica, ma rende immensamente FELICI!

Abbiamo bisogno di Dio nella nostra vita, perché senza di Lui non possiamo fare nulla.
Anche nella sofferenza e nella fatica il nostro cuore instancabilmente deve sempre cercare Gesù, di avvicinarsi a Lui, di desiderarlo, perché è il desiderio di Dio che ci fa incontrare l’Amore di Dio!
Siamo nati per essere di Dio e il nostro cuore è la Casa dove Lui abita e dimora, e Accogliendo il Suo Amore possiamo essere in Lui persone piene di Luce, di Amore e di Spirito Santo.
Gesù ci chiede solo una cosa, “di Credere in Lui”, di pregare, e di seguirlo ed essere in Lui, Apostoli del Suo Amore. Gesù ci chiede “
di Amarci gli uni e gli altri”, perché questa è l’unica via per vivere la Gioia del Paradiso! Ognuno di noi è una “piccola Luce, una piccola candela”, ma come diceva il nostro Amatissimo San Giovanni Paolo II: «tante piccole Luci sparse in tutto il mondo… bruciano la terra»!!!
In noi Cristiani deve sempre vivere il desiderio, la Gioia e la Bellezza, di avere un cuore innamorato di Dio, un cuore che arde dalla gioia di: “Portare Dio agli altri…per Portare gli altri a Dio”!
La Vocazione dei Cristiani è quella di: “Amare Gesù…per dare Gesù”!
 
«Predicate il Vangelo, e se è proprio necessario usate le parole»
San Francesco d’Assisi

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio

 

Ti aspettiamo con Gioia per la

Preghiera del Giullare,

lincontro d’Amore con Gesù Eucaristia”,

alle ore 20:45 nella parrocchia Spirito Santo

in via Moncalieri 75 Grugliasco(To)

(“Giovedì 14 Marzo “2019”)