Pillole di Luce Maggio 2019

i Giullari di Dio

ALICE

Maggio 2019

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,

il mese di maggio è il mese dedicato alla Madonna, la Madre di Dio e con grande amore ci dona la Gioia di chiamarci figli, ed essere anche la Madre nostra! E’ la donna del SI Maria, la Madre che ha dato alla Luce, “l’Ostia d’Amore Gesù”.

Lei ci insegna ad avvicinarci a Suo Figlio con la preghiera del cuore, perché “il cuore è il luogo dove Dio e l’uomo si incontrano”!

La preghiera è il momento in cui siamo veramente veri perché ci troviamo davanti a Dio, e il nostro cuore non può che aprirsi e inginocchiarsi a contemplare l’Amore di Dio!

E’ il desiderio di incontrare Dio che ci spinge a “Pregare Camminare e crescere nella Fede e a Servire Dio nelle opere”!

La Madonna è l’unica che conosce in profondità l’Amore di Suo Figlio Gesù, perché l’ha portato dentro di sé ed era sempre nutrita dall’Eucarestia Vivente, il Suo grembo è stato il tabernacolo che custodiva “l’Ostia Radiosa di Gesù”, che è la Luce e la Salvezza del mondo!

Sapeva che Suo Figlio Gesù era l’Amore e la Luce che avrebbe salvato il mondo, e sapeva anche che un giorno doveva soffrire molto e vedere Suo Figlio Gesù morire sulla croce, e che il Suo Sangue versato per noi sarebbe stato donato per la nostra Salvezza e per la vita nostra e terna. La Mamma Celeste ci insegna che Dio ci ha creati per la “Gioia Eterna”, e che “solo l’amore apre le porte del Paradiso”

«L’Amore cristiano si esprime attraverso il Servizio a chi soffre:
«Se voi comprendeste chi sono i malati, li Servireste in ginocchio»
(S. Cottolengo)

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio