Pillole di Luce ottobre 2010

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Ottobre 2010

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,                                                                                    

ogni persona desidera incontrarsi con Dio, unirsi a Lui nell’amore, in Lui trovare pace, felicità, e gioia di vivere, perché intimamente sappiamo che siamo fatti per il cielo.

La verità che Gesù ci ha rivelato è che siamo figli Amati da Dio!

La preghiera è l’espressione della manifestazione dei bisogni più profondi della nostra anima.

Nella preghiera abbiamo un grande privilegio, siamo invitati ad un incontro d’amore con Gesù, e nell’inginocchiarsi davanti al Santissimo, l’uomo torna tra le braccia di Dio!

Ma perché cerchiamo poco il contatto con Dio? Perché abbiamo difficoltà ad avvicinarci alla preghiera? forse perché infondo abbiamo paura di Dio, paura del Suo Amore!

 

L’avventura della fede è meravigliosa! E’ Gesù la Via, la Verità, la Vita; è Gesù la strada dove dobbiamo realizzare la nostra vita; è Gesù la Luce e la Fonte della nostra Gioia!

Con Gesù e Maria scopriamo la strada, la bellezza e la grandezza della vita vissuta alla Luce dell’Amore di Dio, e come ci suggerisce la Beata Chiara Luce: “abbiamo una vita sola e vale la pena spenderla bene”!

 

Impariamo a “stare al gioco di Dio”, chiediamo a Gesù di insegnarci oggi a “perderci” nei Suoi desideri, nei Suoi sogni e nella Sua volontà.

 

Accogliamo con gioia l’invito della nostra Mamma Celeste:

“Cari figli, come è possibile che non sapete vivere l’Eucaristia?… Se non vivete l’Eucaristia, non posso aiutarvi”. Carissimi figli, che la vostra vita sia l’Eucaristia e che l’Eucaristia sia la vostra vita!

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

 

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita!

 

  

                                     Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio