Pillole di Luce novembre 2011

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Novembre 2011

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

nella preghiera davanti a Gesù Eucarestia, abbiamo il grande privilegio di inginocchiarci spiritualmente davanti al Dio dellAmore, che come Padre ci Ama e ci dona il Suo Spirito per farci sentire tutto il Suo Amore, e ci dona nel cuore la certezza e la consapevolezza che Lui è sempre con noi e non ci abbandona mai, e che aspetta soltanto di incontrare i suoi figli nella preghiera, che è il luogo dove Dio ci parla.

Oggi la ricchezza della vita, è per noi cristiani, avere il cuore rivolto a Dio e al prossimo. Siamo ricchi se perdiamo la nostra vita per gli altri, se pensiamo al bene degli altri, se portiamo agli uomini lAmore di Dio, attraverso un Sorriso, la Gioia e la Speranza di un Dio che è pazzamente innamorato dei suoi figli.

Siamo chiamati a  Portare Dio agli altri per Portare agli altri a Dio, questa è la nostra vocazione!

Ovunque ci troviamo portiamo una fede viva, gioiosa e soprattutto piena di Amore, di Luce, affinchè la nostra vita possa essere vissuta come quella di Gesù che era Bella, Buona e Felice”!

Il Signore ci chiede di vigilare, e di confidare in Lui, perché oggi il male ci vuole distruggere con quello che ci offre!

Noi siamo un dono di Dio, siamo la Luce del Suo Amore, Luce per illuminare le genti, Portatori di Speranza, Portatori della Parola di Dio e Portatori di una Lieta Notizia: Gesù ha vinto il mondo!

A noi chiede solo di Amarci come Lui ci ha amato e di essere dono per il prossimo, perché nel prossimo incontriamo Dio!

 

San Francesco diceva: «donandosi si riceve, dimenticando se stessi si ci ritrova»!

 

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita

 

 

 

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio

 

 

Gesù  nasce sempre dove tu  lo porti