Pillole di Luce luglio 2010

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Luglio 2010

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

 

Cari amici,

attraverso il dono e la grazia della preghiera con Gesù Eucarestia, Gesù ci “chiama” ad adorarlo, a stare in ginocchio davanti a Lui, a stare “cuore a cuore” con Lui, per accogliere degnamente la Gioia del Suo Amore e del Suo Spirito dentro di noi.

Ci invita a seguirLo con la nostra vita, per essere suoi testimoni e “donatori di Amore, donatori di Gioia, di Pace e di Luce”!

La preghiera è un incontro gioioso con Dio, è il fondamento della pace del nostro spirito ed è una gioia senza la quale non potremmo vivere.

Apriamo la porta dei nostri cuori, per scoprire lo stupore di un Dio che desidera soltanto incontrarci per “Amarci e farci felici”, per donarci quella Gioia e felicità di cui l’uomo cerca ed ha “Sete”, perché Dio cerca sempre i suoi figli, e si dona a colui che lo cerca ed ha “sete” di Lui!

Dio è Amore, e per realizzarci nel Suo amore dobbiamo soltanto accogliere il Suo invito a seguirLo, fidandoci di Lui, e in Lui essere “Pane Spezzato” e donatori della Sua Gioia, a seguire i Suoi passi, facendoci prossimo, nel cammino della vita, verso coloro che incontriamo sul ciglio della strada, magari “battuti” dall’indifferenza, essendo invece noi figli della Com-passione, messaggeri della Misericordia infinita di Dio, e portare a chi incontriamo la Lieta Notizia: “Siamo Amati da Dio”!

 

 

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.

Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!

 

Che la  Gioia di Dio invada la tua vita!

  

 

Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio