Pillole di Luce luglio 2013


i Giullari di Dio

ALICE

Luglio 2013

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

Cari amici,
la Parola di Dio ci dice: «ecco, IO vi “mando” come pecore in mezzo ai lupi»!
Non è facile essere cristiani, soprattutto oggi dove tutto è contro Dio e contro l’uomo, ma il pastore Gesù “conosce e ama” le sue pecore, e se ci manda in mezzo ai lupi è perché sa (come ci ha dimostrato), che solo l’Amore vince sempre!
Ci chiama a vivere e a camminare controcorrente, perché solo nuotando controcorrente si scopre e si arriva alla “Sorgente del Suo Amore”! Non ci lascia soli, ci dona Sua Madre Maria, e ciò che Lei desidera è portarci a un “desiderio profondo di Dio”, ad un anelito continuo verso Lui, attraverso la preghiera del cuore, che consiste nella “gratitudine a Dio, nella fiducia, nell’affidamento, e nell’Amore nel Suo Figlio Gesù”!
Più che nel “dare”, la carità consiste nel “comprendere” che siamo “mandati da Dio” come cristiani, perché “AMATI”!

Gesù è venuto nel mondo per “dare amore”, e ”chiedere amore”, e a noi spetta il compito di salire nel treno della Vita per farci condurre nel cuore di Dio per vivere e assaporare la Gioia e la Bellezza di essere creati per Dio!

“Prendila in mano questa tua vita e accorgiti che è un dono prezioso, importante, unico. Riscopri la gioia di vivere e la bellezza di donare la vita! (Madre Elvira della Comunità Cenacolo)

Noi cristiani in Maria, siamo chiamati a vivere…”la Vita di Dio”!

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio