Pillole di Luce Gennaio 2018

i Giullari di Dio

ALICE

Gennaio 2018

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,
nel tempo in cui viviamo a volte diventa difficile “credere e avere Fede”! Soprattutto credere ai sogni che si hanno nel cuore, e se si fatica a credere ai nostri piccoli sogni, come possiamo credere al “Sogno d’amore” che Dio ha per noi? «Alzati e Cammina»!!
Alziamoci, non rimaniamo fermi sui nostri fallimenti e sulle nostre debolezze, ma siamo Chiamati per Grazia, ad Alzarci e Camminare dove ci porta il Signore, consapevoli che noi come cristiani abbiamo una Missione, ed è quella di “Amare Gesù, per dare Gesù”!
Se vogliamo che Dio viva in noi, permettiamogli di far germogliare la sua dolce Parola nel nostro cuore, perché la fiamma del Suo Amore in noi si ravvivi sempre e non si spenga mai!
Gesù ci chiama ad essere piccole Luci accese, visibili, fiduciose del Suo Amore e mai nascoste al prossimo.
Come diceva il nostro Amato San Giovanni Paolo II:
«tante piccole Luci sparse in tutto il mondo, bruciano la terra»!
Abbiamo un Dio che ci vuole felici oggi.
Gesù non ci lascia soli, mai! la Sua Parola diventa la nostra Luce e guida per attraversare ogni difficoltà, e così noi stessi diventiamo Testimoni e riflesso stesso della Sua Luce!

Testimoniamo con la vita e con le opere il vangelo attraverso “l’Amore per Contagio” , e come cristiani, lasciamoci abitare ed amare dalla presenza di Dio!
Possano queste “Pillole di Luce” farci riflettere su come crescere e Camminare nella Fede, manifestando a ogni fratello la certezza, che siamo nati “per essere di Dio”!
Beati noi … se Gesù diventa il “TUTTO” della nostra vita!

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio